Arriva il programma che tutti stavamo aspettando e al timone ci sarà lui, uno degli chef più amati. Si parlerà di cibo ma in modo originale e ci saranno tanti vip tra gli ospiti.
La cucina vista da un’altra angolazione: finalmente arriva il programma che tutti stavamo aspettando dove accanto al cibo si parlerà anche di spettacolo ma pure di salute e non mancheranno un po’ di gossip sulle vite dei vari ospiti vip. Tenete i motori accesi perché dal 4 ottobre arriverà Tutti a Tavola.

Di programmi di cucina ce ne sono tanti, tantissimi ma, in fondo, essendo noi un popolo di estimatori, non sono mai troppi. Negli ultimi anni hanno preso piede i talent show tipo Masterchef piuttosto che Bake Off oppure le trasmissioni in cui dei professionisti del settore si sfidano come 4 Ristoranti, Cake Star, Pazzi di Pizza, Foodish o Little Big Italy. Insomma programmi tutti molto divertenti e seguiti ma, a volte, simili tra loro.
Tutti a Tavola avrà la particolarità di distinguersi: niente sfide ma molte informazioni sul cibo, sulla stagionalità dei prodotti ma anche tanto intrattenimento grazie ad ospiti famosi che racconteranno aneddoti della loro vita, pettegolezzi e gossip. Un programma a 360 gradi. Ma chi lo condurrà? Uno degli chef più amati.
Tutti a Tavola: il nuovo programma di Francesco Panella
Da anni lo seguiamo in giro per il mondo alla ricerca della vera cucina italiana, ma ora Francesco Panella ci stupirà con una trasmissione completamente diversa dove alla buona cucina si unirà un pizzico di gossip e d’intrattenimento.

In una pentola unisci ingredienti di stagione, esperti che fanno informazione, una manciatina di pettegolezzi e la presenza di personaggi famosi. Se a mescolare il tutto è uno chef del calibro di Francesco Panella, il successo è assicurato. Dopo il grande successo di Little Big Italy – arrivato ormai all’ottava stagione – Panella sbarca su Rai Radio 1 con Tutti a Tavola che andrà in onda a partire da sabato 4 Ottobre.
Come lo stesso Francesco Panella ha raccontato ai microfoni del Fatto Quotidiano, questa nuova trasmissione nasce dalla voglia di creare un format nuovo che unisca la parte informativa a quella più leggera dell’intrattenimento. “Nasce dalla mia esigenza di raccontare la cucina attraverso tre aspetti diversi. Uno è informativo dove raccontiamo le stagioni attraverso i prodotti e dal mometno di informazione e approfondimento passiamo all’intrattenimento, dove i miei amici del mondo dello spettacolo si confronteranno con un grande chef”.
Purtroppo non ha voluto anticipare nessun nome dei Vip che parteciperanno ma ha assicurato che ci saranno nomi altisonanti, personaggi che tutti conosciamo e seguiamo anche sui social. A questo punto non ci resta che aspettare la prima puntata certi che, esattamente come Little Big Italy, anche Tutti a Tavola sarà un grande successo e, soprattutto, rappresenterà una bella novità.