Benedetta Parodi cambia città: l’annuncio inaspettato spiazza i fan

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: Benedetta Parodi ha annunciato sui social il cambiamento drastico e decisivo. Nuova città e nuova avventura.

Se c’è una donna che non smette mai di riservare sorprese, possiamo dire che è proprio la bella Benedetta Parodi. Dopo l’inaspettato addio a Bake Off, ora arriva un’altra sorpresa che ha spiazzato tutti i suoi fan: si cambia città e si inizia una nuova avventura.

benedetta parodi che sorride seduta al tavolino di un bar
Benedetta Parodi cambia città: l’annuncio inaspettato spiazza i fan-(foto IG@ziabene)- ristorantespazio7.it

Cambierà anche lavoro e vita? Chi può dirlo ma una cosa è sicura: qualcuno l’ha già avvistata in giro nella nuova città e lei stessa non ha mancato di pubblicare foto sostenendo che si tratti di un posto bellissimo e molto affascinante. La cosa curiosa è che di Fabio Caressa non vi era traccia. Ma del resto Benedetta Parodi da anni ci ha abituato a vere e proprie svolte.

L’abbiamo conosciuta che conduceva il Telegiornale e poi, nel giro di qualche anno, l’abbiamo ritrovata alla guida di importanti programmi di cucina in cui lei stessa si cimentava nella preparazione di varie ricette. Dalla cucina è poi passata alla pasticceria conducendo Bake Off Italia per 12 stagioni e poi un’altra svolta. Ma dove avrà deciso di andare a vivere?

Benedetta Parodi spiazza tutti: ecco dove andrà a vivere

Addio Milano: Benedetta Parodi ha annunciato sui social il cambiamento drastico e repentino. Nessuno ne sapeva nulla e i fan sono rimasti spiazzati. Ha già scattato le prime foto ma la cosa curiosa è che non c’è traccia del marito, il cronista sportivo Fabio Caressa. Nuova città e nuova vita? Vediamo che cosa sta succedendo.

benedetta parodi insieme alla figlia matilde caressa
Benedetta Parodi spiazza tutti: ecco dove andrà a vivere-(foto IG@ziabene)- Ristorantespazio7.it

Chi segue Benedetta Parodi da anni è abituato alle sorprese che questa grande conduttrice ci riserva. Nessuno, ad esempio, si sarebbe mai immaginato che, dopo 12 anni, potesse dire addio a Bake Off e, invece, è successo anche questo. Ora un’altra svolta la attende: un cambio città. Ma dove andrà a vivere? E, soprattutto, perché il marito non era presente negli scatti in cui mostrava la sua nuova città?

La risposta è molto semplice: Benedetta continuerà a vivere assieme al marito a Milano ma ha pubblicato su Instagram la foto di Torino in quanto a trasferirsi sarà Matilde, la primogenita. La giovane infatti si trasferirà a breve nel capoluogo piemontese per studiare lì. Mamma Benedetta ha accompagnato Matilde a Torino per vedere quella che diventerà la sua nuova casa. Fabio Caressa non era presente per ragioni di lavoro.

Dunque nessuna svolta, nessun cambiamento drastico anche se il fatto che una figlia vada via da casa è sempre una novità non da poco. Benedetta continuerà a vivere a Milano con il marito e gli altri due figli Eleonora e Diego che, almeno per il momento, stanno studiando nel capoluogo lombardo e non hanno manifestato l’intenzione di cambiare.

Gestione cookie