È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici non si trattiene: “Avrei annullato qualsiasi cosa”

Antonella Clerici non smette mai di sorprenderci. Nel corso di una delle ultime puntate di E’ Sempre Mezzogiorno ha fatto una rivelazione che ha fatto commuovere tutti.

Quando talento, grinta, intelligenza e sensibilità si uniscono allora è impossibile non vincere: infatti Antonella Clerici continua a collezionare un successo dopo l’altro e la sua trasmissione di cucina, E’ Sempre Mezzogiorno, è tra le più amate dal pubblico.

antonella clerici nello studio di è sempre mezzogiorno
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici non si trattiene: “Avrei annullato qualsiasi cosa” -(foto IG@antoclerici)- Ristorantespazio7.it

Sarà la sua semplicità o forse la sua simpatia o la sua capacità di entrare in empatia con il pubblico da casa ma una cosa è certa: Antonella Clerici è una di noi. Ed è tra le conduttrici televisive più amate. Oltre ad essere spumeggiante è anche una professionista molto eclettica e, infatti, ha dimostrato di essere in grado di condurre programmi diversissimi tra loro.

La ricorderemo all’ultima edizione del Festival di Sanremo, accanto all’amico Carlo Conti. Ma la vera passione di Antonella, il suo regno indiscusso è la cucina e, infatti, siamo soliti associarla subito al programma diurno E’ Sempre Mezzogiorno. Proprio nel corso di una delle ultime puntate ha fatto una dichiarazione che ha fatto commuovere tutti.

Antonella Clerici con le lacrime agli occhi fa commuovere tutti

Oltre ad essere una grande professionista, Antonella Clerici è anche una persona dotata di grande sensibilità e nel corso di una delle ultime puntate di E’ Sempre Mezzogiorno, ha fatto un’affermazione con le lacrime agli occhi che ha fatto commuovere proprio tutti. Purtroppo però le sue parole non hanno potuto cambiare la triste sorte.

il pilota Lewis Hamilton con il suo cane
Antonella Clerici con le lacrime agli occhi fa commuovere tutti -(foto IG@lewishamilton)- Ristorantespazio7.it

Chi segue Antonella Clerici sa benissimo il suo amore immenso per gli animali e, in particolare, per i cani. Infatti ne ha diversi che vivono con lei nella casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Proprio in questi giorni tutti abbiamo seguito le vicende di Lewis Hamilton, il famoso pilota della Ferrari il quale, pur di stare accanto al suo cane Roscoe in fin di vita, ha rinunciato a fare i test al Mugello.

Antonella Clerici ha voluto spendere due parole verso questo gesto di amore di Hamilton che ha annullato tutti i suoi impegni pur di non lasciare mai da solo Roscoe: “Il famosissimo pilota della Ferrari in questi giorni ha saltato il test al Mugello per stare accanto al suo cane Roscoe che sta molto male…Ha cancellato ogni impegno per stargli vicino perché la situazione è molto grave. Una scelta di cuore che io condivido appieno e solo chi ama gli animali e li considera parte della famiglia può capire. Anche io avrei annullato qualsiasi cosa”.

La presentatrice mentre pronunciava questa parole era evidentemente toccata e aveva gli occhi lucidi. Purtroppo la situazione di Roscoe era troppo compromessa e il bulldog si è spento ieri nel pomeriggio. Aveva 12 anni, Lewis Hamilton lo aveva adottato nel 2013 e lo portava con sé ovunque. Il pilota sui social ha scritto: “Mi sento così grato per aver condiviso la mia vita con un’anima così bella…”

Gestione cookie