Benedetta Parodi perde le staffe e la prende per i capelli: il video virale sul web

Benedetta Parodi come non l’avevamo mai vista: lei sempre elegantissima questa volta ha proprio perso le staffe e ha preso una persona per i capelli.

Un vecchio proverbio recita: “Non c’è cattivo più cattivo di un buono quando si arrabbia“. E in effetti pare essere proprio così a giudicare dal comportamento di Benedetta Parodi. La bella giornalista alessandrina nonché ex conduttrice di Bake Off Italia, sempre elegantissima e raffinata, è uscita fuori di sé.

benedetta parodi assieme al marito
Benedetta Parodi perde le staffe e la prende per i capelli: il video virale sul web -(foto IG@ziabene)- ristorantespazio7.it/

Così nessuno l’aveva mai vista, non pubblicamente quantomeno. Questa volta la cara Benedetta ha messo da parte la calma e le buone maniere e, davanti a diverse persone sbigottite, si è messa ad urlare fino a prendere un’altra per i capelli e a trascinarla. Sembrava proprio un’altra persona. Ma che cosa sarà accaduto alla giornalista tanto amata che siamo abituati a vedere sempre placida e sorridente? Non potete nemmeno immaginarlo. Nel frattempo, però, qualcuno ha pensato di riprendere tutto e il video è già diventato virale sul web.

Benedetta Parodi fuori di sé: ecco cosa è successo

Mai fare arrabbiare una persona sempre calma e tranquilla perché potrebbe avere reazioni decisamente imprevedibili. Nessuno poteva immaginare che Benedetta Parodi arrivasse a tanto e, invece, davanti a tutti ha perso le staffe e ha preso l’altra per i capelli. Questioni di gelosia forse?

No, nessuna gelosia: il rapporto con il marito Fabio Caressa è più solido che mai e, dopo oltre 25 anni, il matrimonio va a gonfie vele. Se Benedetta Parodi ha perso le staffe ed è uscita di sé è per qualcosa accaduto alla figlia, la primogenita Matilde che oggi è una stupenda cantante e studentessa universitaria ma, all’epoca dei fatti, aveva appena 16 anni.

benedetta parodi con la figlia matilde
Benedetta Parodi fuori di sé: ecco cosa è successo -(foto IG@ziabene)- ristorantespazio7.it

Benedetta aveva scoperto che la ragazzina si era invaghita di un uomo molto più grande di lei, sulla quarantina, e che accompagnata da lui era andata nell’appartamento di un tatuatore per farsi fare un tattoo. Super furiosa ha raggiunto il luogo del “misfatto” e, prima si è accanita verbalmente contro il 40enne che era andato a prendere Matilde a scuola e poi con la figlia. Dopo averle chiesto di andare via con lei diverse volte, è arrivata a prendere la ragazzina per i capelli e a trascinarla fuori.

Ma il bello doveva ancora arrivare. Proprio mentre era in preda alla rabbia, fuori dall’appartamento di questo sedicente tatuatore, Benedetta è stata fermata da un giornalista delle Iene il quale, ridendo, l’ha informata che era tutto uno scherzo: una montatura organizzata insieme alla figlia Matilde e al marito Fabio per vedere come avrebbe reagito. A quel punto Benedetta, forse per la troppa tensione accumulata, ha prima mandato a quel paese il giornalista delle Iene e poi è scoppiata in un pianto liberatorio. Come non capirla? Probabilmente avremmo reagito tutti così.

Gestione cookie