È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici lascia tutti di stucco in diretta: “Sono pazza di lui…”

Antonella Clerici senza freni, in diretta ha confessato di aver perso la testa proprio per lui, la nuova star della Rai. Ha lasciato tutti senza parole.

Da una donna spumeggiante e schietta come Antonella Clerici siamo abituati ad aspettarci confessioni spontanee senza filtri né mezze misure. La bella presentatrice di E’ Sempre Mezzogiorno, qualche mese fa, non si è fatta problemi ad ammettere che un certo film, pluripremiato, a lei non era piaciuto.

antonella clerici nello studio di E' sempre Mezzogiorno
È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici lascia tutti di stucco in diretta: “Sono pazza di lui…” -(foto IG@antoclerici)- Ristorantespazio7.it

Ma questa volta l’ha combinata proprio grossa. Nel bel mezzo di una puntata della sua trasmissione di cucina, ha ammesso di essere pazza di lui... Ma chi sarà questo lui? Niente di meno che la nuova star di Rai Uno per cui, a dire il vero, già molte donne hanno perso la testa ancora prima di Antonella Clerici.

La presentatrice Rai si è lanciata al punto tale di chiedere agli autori di farlo andare con lei in trasmissione ma, purtroppo per lei, la risposta è stata negativa: non si può, nemmeno per un giorno. Ma in tutto questo, come l’avrà presa il compagno storico di Antonella? Nessuno riusciva a crederci eppure le cose stanno esattamente così.

Antonella Clerici, confessione shock: ha perso la testa per lui

I colpi di testa nella vita si fanno, eccome se si fanno. E può succedere, anche dopo 10 anni di storia d’amore con qualcuno, di perdere la testa per qualcun altro che fa capolino all’improvviso nella nostra vita. Sarà andata così anche per Antonella Clerici?

gennarino il cagnolino di Affari Tuoi
Antonella Clerici, confessione shock: ha perso la testa per lui -(foto IG@rai1official)- Ristorantespazio7.it

Da settimane non si fa altro che parlare di Stefano De Martino e del fatto che, da quando è iniziata la Ruota della Fortuna su Mediaset, il suo programma abbia subito un pesante calo negli ascolti nonostante l’indubbia bravura e il fascino indiscutibile del presentatore partenopeo. Anche Antonella Clerici, nel corso di una recente puntata di E’ Sempre Mezzogiorno, ha voluto spendere due parole a favore del collega.

Sarà il bel De Martino che ha fatto perdere la testa ad Antonella? Assolutamente no: Antonella Clerici stima moltissimo Stefano De Martino e ha invitato i telespettatori a seguirlo ma il suo cuore è saldamente legato al suo compagno di vita. Tuttavia è innamorata pazza di Gennarino, il cagnolino che fa compagnia nello studio di Affari Tuoi. La conduttrice, infatti, ha detto in diretta: “Io devo dire che sono pazza di Gennarino. Vorrei anche io il mio Gennarino”.

Tutti sappiamo benissimo quanto Antonella Clerici adori i cani e, infatti, nella sua villetta ad Arquata Scrivia ne ha parecchi. Purtroppo, però, nello studio Rai di E’ Sempre Mezzogiorno non possono entrare i cani né nessun altro animale in quanto, trattandosi di un programma di cucina, non sarebbe igienico. Dunque questa sua richiesta non potrà essere esaudita nemmeno per un giorno.

Gestione cookie