2 Min tempo lettura

Virtual set per eventi digitali live e on demand

Alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, centro per l’arte contemporanea di Torino, la tecnologia si fonde con l’eleganza e il minimalismo dello spazio espositivo e, in collaborazione con Acuson e MixFeel Agency, l‘Auditorium diventa un set, unico in Piemonte, grazie alla realtà aumentata e virtuale. Uno spazio fisico, dotato delle più avanzate tecniche di produzione audiovisive, per permettere ad aziende (dall’automotive alla moda, dal design all’healthcare), realtà associative, agenzie di comunicazione, di realizzare e trasmettere i propri eventi digitali live e on demand.

                                                                                                                                                           L’Auditorium 4.0 della Fondazione, grazie a una proiezione invasiva su tre lati e il green screen, diventa il perfetto teatro di posa per presentare nuovi prodotti (auto, abiti, telefoni, videogiochi, servizi), per eventi aziendali e congressuali; per produzioni televisive e webinar; per presentazioni, dibattiti e conferenze stampa; per concerti, spettacoli teatrali, photo session e campagne pubblicitarie. Ogni evento digitale avrà una scenografia esclusiva, studiata per creare un impatto visivo unico e per coinvolgere il pubblico collegato dall’esterno, in diretta streaming oppure on demand.

Eventi, digitali e non, che, grazie al catering e al delivery di Spazio7ristorante 1 Stella Michelin al primo piano dello spazio espositivo, possono diventare sinonimo di buon cibo per gli ospiti, sia interni sia esterni. Il servizio proposto, curato dallo chef Alessandro Mecca, è totalmente personalizzato, curato in tutti gli aspetti e in linea con le peculiarità dell’evento e della location.

Scarica qui presentazione completa con la scheda tecnica

Per maggiori informazioni: auditorium@fsrr.org